Il Cashmere di Casheart a Firenze per Pitti Uomo n.88

Il Cashmere di Casheart a Firenze per Pitti Uomo n.88

casheart newL’uomo Casheart è contemporaneo, indaffarato ed esigente. Pratico, intransigente sulla qualità, pensa all’essenziale, alla grandezza che scaturisce soltanto dall’ insieme di ogni più piccolo dettaglio. Abituato a scegliere con grande attenzione, apprezza le peculiarità e le minuzie delle cose migliori.

Casheart è un prodotto essenziale, moderno, fresco e giovane ma attento alla tradizione rinnovata e proiettata nel mondo contemporaneo, perfetto per l’uomo di oggi. I filati usati sono tutti nobilissimi. Materie prime morbide e confortevoli dall’aspetto mai scontato ma raffinato e corposo. Al miglior cashmere rivisitato, sportivo e grintoso, in una tavolozza di colori accattivante e luminosa, che caratterizza la collezione invernale, e che ritroviamo anche nella stagione estiva, ruotano intorno camei di fibre pregiate come il lino ed il cotone.

Tutto rigorosamente made in Italy realizzato all’interno di un’unica struttura produttiva con esperienza più che cinquantennale, dove oltre alla qualità e all’ eccellenza si aggiunge un interessantissimo rapporto qualità-prezzo. La rapidità di percepire i veloci cambiamenti che il mondo di oggi ci sottopone fa di Casheart un brand in grado di declinare uno stile pensato ed aggiornato in ogni momento, per gratificare una clientela sempre più attenta e sofisticata.

Casheart vi aspetta dal 16 al 19 Giugno a Pitti Immagine Uomo n.88 all’interno della Fortezza da Basso presso il piano attico del padiglione centrale, stand H20.

 

L’orario di apertura della mostra è dalle 9.00 alle 18.00. L’ultimo giorno la mostra chiude alle 16.00 e la registrazione alle ore 14.00.

Richiedi maggiori informazioni o un appuntamento